Sede della XXXVIII Conferenza scientifica annuale AISRe 

Cagliari (CA), 20-22 Settembre 2017

Università di Cagliari - CRENOS

Centro Ricerche Economiche Nord Sud

Via S. Giorgio 12 - 09124 Cagliari - Italia
Tel. +39 0706756397, fax +39 0706756402
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alberghi

  1. Il seguente link porta al sito predisposto dall’agenzia  Sardinia Exclusive, che ci supporterà su alcuni aspetti logistici e dove è possibile prenotare diversi alberghi di Cagliari, nei giorni in cui si svolge la conferenza. Il sito è stato preparato per facilitare la ricerca di una sistemazone ma NON è assolutamente vincolante e a breve verranno pubblicate anche le attività extra, post-conferenza (escursioni, visite, ecc.) proposte dall’agenzia per chi vorrà abbinarle al suo soggiorno. Sono state bloccate circa 200 camere che saranno disponibili solamente sino a fine maggio perchè Cagliari è una meta turistica molto richiesta anche nella seconda metà di settembre. Tenendo conto che il programma dettagliato della conferenza sarà disponibile alla fine di luglio, consigliamo a chi può, di prenotare per tutti e tre i giorni della conferenza.
    http://www.sardiniaexclusive.com/aisre/

  2. C'è una convenzione del CRENOS con l’hotel Villa Fanny, di categoria superiore di cui potete usufruire indicando la partecipazione alla Conferenza AISRe-CRENOS.
    Via San Giovanni Bosco, 8 angolo Viale Merello - 09123 CAGLIARI – Tel. 070 858 73 00 - www.hotelvillafanny.it.

  3. Esiste la possibilità di usufruire delle camere della foresteria (clicca qui) sita nello stesso campus in cui si terrà la conferenza (via San Giorgio 12/3, nel “Polo Aresu” - 09124 Cagliari) e in totale si compone di 10 camere singole con bagno, 3 camere doppie con bagno e una suite con una camera doppia e una camera singola con bagno in comune. Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, impianto telefonico e televisivo, minifrigo e collegamento ad Internet.
    Per informazioni contattare direttamente la foresteria:
    Direzione per la didattica e l’orientamento - Settore Mobilità studentesca e Fund raising (ISMOKA). 
    Tel. +39 70 675 6542 – Fax +39 70 675 6543 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Consulta qui il Regolamento.
    Clicca qui per la pagina della foresteria