Grazie per il Suo interesse in AISRe. La invitiamo a leggere con attenzione la presente informativa sui termini e le condizioni che regolano l’utilizzo del nostro Sito, accessibile attraverso l’indirizzo www.aisre.it. Accedendo al Sito, da qualunque luogo e attraverso qualunque dispositivo (smartphone, tablet), Lei accetta le condizioni di seguito riportate.

1. REGISTRAZIONE

Attraverso la procedura di registrazione del Sito Lei può aprire un account personale, diventando utente registrato e membro della community AISRe. A registrazione completata, Lei accetta di mantenere confidenziale la password e ogni altra informazione legata al Suo account e alle attività inerenti l’utilizzo dell’account. Registrandoti sul Sito, e accettando i presenti termini e condizioni, Lei riconosce e conviene che:

  • il Suo account e la Sua password sono personali e non possono essere usati da altri per accedere al Sito;
  • non creerà ulteriori account sul Sito allo scopo di utilizzare le funzionalità del Sito stesso secondo modalità contrarie ai termini riportati nella presente informativa o dannose per altri utenti;
  • accetterà di avvisarci immediatamente nel caso in cui si accorgesse che il tuo account è stato utilizzato da terzi a sua insaputa.

2. TERMINE DELLA REGISTRAZIONE

Può disattivare il Suo account in qualunque momento, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In questo modo il Suo profilo utente verrà disabilitato, ma eventuali commenti pubblici da Lei postati o altro materiale da Lei inviato rimarranno sul Sito. Se, per qualunque ragione, AISRe dovesse ritenere che Lei abbia agito in contrasto con i termini e le condizioni qui riportate, l’Associazione potrà, a propria discrezione e senza obbligo di avviso preventivo, rimuovere il Suo account dal Sito impedendo l’accesso all’area di registrazione.

3. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

AISRe si riserva il diritto in qualunque momento di modificare o sospendere l’uso del Sito (o di parte di esso) con o senza preavviso. Con l’iscrizione, Lei accetta che AISRe non sia responsabile nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per alcuna modifica, interruzione o sospensione del Sito.