Premi AISRe 2020

MODULI per partecipare ai Premi AISRe 2020

Modello AUTOCERTIFICAZIONE

 

BANDO DI CONCORSO PER DUE PREMI DI DOTTORATO “GIORGIO LEONARDI” PER IL 2020 - XXXV EDIZIONE

L’Associazione Italiana di Scienze Regionali (AISRe), per onorare la memoria di Giorgio Leonardi, bandisce annualmente un concorso per due premi di dottorato nelle discipline attinenti alle Scienze Regionali al fine di promuoverne la diffusione fra i giovani studiosi (scadenza 30 marzo 2020).  

PREMIO “GSSI-AISRe” 2020 PER IL MIGLIOR PAPER PRESENTATO DA UN GIOVANE STUDIOSO - XII EDIZIONE

Al fine di promuovere la diffusione delle Scienze regionali nel mondo accademico italiano, l’Associazione Italiana di Scienze Regionali (AISRe), con la sponsorizzazione del GSSI, ha deciso di premiare il contributo più originale ed innovativo che verrà presentato alla Conferenza annuale da un giovane studioso (scadenza 22 maggio 2020).

PREMIO AL MIGLIOR POSTER PRESENTATO ALLA XLI CONFERENZA ANNUALE - IV EDIZIONE

Al fine di promuovere la diffusione delle Scienze regionali nel mondo accademico italiano e per sollecitare l’interesse verso questa modalità di partecipazione alla Conferenza è stata prevista la sponsorizzazione da parte di AISRe di un premio per il miglior poster. Una apposita commissione valuterà l’approfondimento tematico-metodologico della presentazione, nonché la capacità comunicativa e di sintesi per assegnare il premio (scadenza 30 giugno 2020).

 

Tra i Premi che l'AISRe ha assegnato in passato, si ricorda il Premio di Laurea "Stefano Pieracci", premio annuale per Tesi di Laurea sul tema della programmazione regionale bandito tramite l’AISRe dalla Regione Toscana, dal 1997 al 2014, per onorare la memoria di Stefano Pieracci.